/*Icon*/

CROCIERE DIDATTICHE

CULTURA

La promozione di crociere didattiche: tra gli obiettivi delle crociere didattiche vi è quello di acquisire, attraverso il piacere della navigazione, competenze nautiche e marinaresche; provare nuove forme di divertimento, diverse da quelle comuni e da inventare insieme, vivendola da protagonisti e favorendone la rielaborazione attraverso il racconto e la documentazione. Si conoscerà la storia della nascita di Venezia ripercorrendo parte dell’itinerario di allora. Partendo da Grado Aquileia dove tutto ebbe inizio…

MODERN & CLEAN

OZIO E LIBERTA’

Giornate dedicate al riposo allo stare assieme. Si pesca e impara a farlo si prepara il pranzo ci si dedica alla lettura ( abbiamo un piccola biblioteca a bordo) ci si racconta.

Con i ragazzi del Don Orione con varie disabilità abbiamo già attive delle piccole gite giornaliere.

RESPONSIVE LAYOUT

FATTORIE SOCIALI

Itinerari mirati atti a far conoscere i prodotti enogastronomici delle Fattorie Sociali che sono all’interno d’ Impresa a Rete. Potrete conoscere la storia di molte di queste che operano su territorio Italiano e con beni confiscati alla criminalità. Sarà un modo per stare assieme conoscere e degustare i loro prodotti immersi nel cuore della Serenissima.

DEDICATED SUPPORT

MEETING 

Possibilità per aziende piccoli imprenditori ed operatori e professionisti che operano nel settore sociale e culturale di organizzare corsi di aggiornamento e incontri professionali godendo della bellezza di Edipo e del suo paesaggio lagunare.